sabato 30 agosto 2008

BULLISMO ONLINE

controilbullismo Età: 17 Recentemente ho conosciuto una amica con cui giro insieme da un po di tempo. Qualche giorno fa mi si è aggiunto una persona su msn e mi ha continuato a chiedere se mi piaceva questa ragazza perche voleva tutelare un suo amico che poi era il ragazzo della mia amica io rispondevo di no ma ad un tratto ha cominciato a insultarmi e a minacciarmi di volermi picchiare violentamente perche a dire suo palpavo questa ragazza. Io tento in ogni modo di fargli cambiare idea ma lui continua a minacciarmi anche se sia la mia amica e il suo ragazzo , che è una persona per bene, provano a dirgli dismetterla...penso che lo faccia solo perche vuole picchiare qualcuno e non perche è seriamente preoccupato x il suo amico... come posso fermarlo? aiuto....

Nessun commento: