martedì 30 settembre 2008

NON DIMENTICHERO' MAI

Dany Età: 21 Quando avevo 14 anni ho passato l'inferno: a scuola in primo superiore. Ricordo perfettamente tutte le umiliazioni che ho subito da parte delle mie compagne di classe, è stato davvero orribile. Quando mettevo piede in classe avevo PAURA. Non volevo andare più a scuola, perchè non avevo amiche e tutti in classe mi prendevano in giro, rovinavano i miei oggetti personali, mi facevano "scherzi" così pesanti che una volta fui costretta a denunciarli (cosa che li costò solo una ramanzina dal vicepreside). Ridevano continuamente di me e di quello che facevo. Ero derisa anche quando venivo interrogata dai professori, che non facevano nulla per farli smettere.. anzi, loro attribuivano tutto al mio carattere troppo "chiuso". Fortunatamente cambiai classe. Ma non dimenticherò mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella storia sai anchio o subito molti casi di bullismo.


Mi chiamo Vincenzo o 17'anni e il mio inferno inzio dalla 3 elementare in poi.Purtroppo mia madre mi tolse da una bellissima scuola dalle vocazioniste dove cerano dei compagni d'angelo e secondo lei pensava che mi trattassero male è invece non era cosi, e mi cambio scuola me ne porto in una schifosa che dal primo giorno che ci andai i compagni mi quardavano male.Andando avandi con i giorni iniziarono a trattarmi male, pugni calci parole ecc..ecc...! ma la cosa che mi a sempre ferito al cuore era quella che mi isolavano, e io almeno nei miei anni più belle da bambino non o mai avuto un'amico a scuola con cui parlare e divertirmi.Cmq il peggio arrivo alle medie esattamente alla prima c'era un bullo che se la spassava prendendomi a calci e pugni, poi per il resto come mia sfortuna mi ritrovai tutta la classe contro.In seconda media mia madre mi cambio scuola stavolta con un motivo valido, e nell'altra le cose un po cambiarono (almeno per i compagni) ma per me no. Io ero di una timidezza spavendosa ero timidissimo!!! è non riuscivo più a parlare con nessunO!!. e c'era sempre un bullo che se la spassava pure li a prendermi a calci e pugni, però poi o iniziato un po a difendermi. Alle superiori uuuuuuuuuuuuuuuuuuu! no ne parliamo (per modo di dire)




all'inizio tutto ok ma c'erano proprio dei ragazzacci che mi davano pugni!!!! ma pugni forti ha!!!! nella schiena. poi o cambiato scuola ora sono al 4 anno tutto bene tutto ok. anche se avvolte capita qualche lite ma non è più come una volta....





non fate i bulli mi racconmando e se siete minacciati andate dalla preside ciao...

Anonimo ha detto...

a me mi hanno presa in giro dalla prima media fino alla terza...soprattt in seconda....lo capisco...è bruttissimo...tutti mi giudicavano troppo grassa....mi prendevano in giro...mi facevano scherzi molto pesanti....ancora non riesco a dimenticare tutto il male ke mi hanno fatto....mi hanno dato 1insicurezza tale ke non riuscivo più accettarmi e piangevo continuamente....sono calata 23kili sfiorando l'anoressia e diventando tutto l'opposto di quel ke loro mi credevano cioè 1svigata...esagerando anke...volevo dimostrare non so ke cosa a me stessa e a gli altri...buttando via la mia prima volta,diventando x tutti 1facile e fare 1cosa molto sciocca cioè fumare solo x farmi vedere figa...tutto questo l'ho sempre sognato ma ora ke lò ottenuto non sn di certo più felice di prima