giovedì 23 ottobre 2008

CHE HO FATTO DI MALE PER ESSERE VITTIMA ?

cara dott. Rosalia Cipollina mi chiamo Antonio ho 17 anni e vorrei raccontarle la mia storia di bullismo che inizio dalla 4 elementare in poi ero lo zimpello di tutta la classe ero considerato il più stupido di tutti, e esattamente il 2 giorno di scuola tutti iniziarono a prendermi in giro parole del tipo sei un c*******! ecc..... poi arrivarono i cazzotti mi chiudevano in bagno e me le davano, e con tutto cio cara dottoressa Rosalia, non solo avevo i compagni contro, ma anche la maggior parte dei maestri contro, che quando gli raccontavo quello che mi facevano non mi credevano, ma lei si rende conto??? mah???. Poi in 1 media i guai non finivano mai c'era un bullo che se la spassava a prendermi a schiaffoni, sempre notando il mio carattere timido e chiuso è a dirmi sempre quella parola pesante c*******! una parola che mi a dato sempre fastidio devo dire. E cosi finalemnte raccontanto una volta per tutte tutto a mia madre mi fece cambiare scuola e me ne porto in un'altra che poi non cambio nulla, un bullo gia dopo un paio di settimane notando sempre la mia persona chiusa inizio a prendermi a sberle cosi come poi fece il resto della classe, sempre punto e da capo pugni calci legnate pestacci finito la scuola ecc...... E qua inizio la mia situazione più grave cara dottoressa rosalia (negli anni in cui tanto maledico), che io dopo avere subbito tutti questi casi di bullismo iniziai a diventare timidissimo, a fare fatica a relazionare con le persone e subbendo sempre di più casi di bullismo e i professori che facevano niente, se ne stavano li a guardare come se niente fosse, anzi alcuni ridevano(incredibile). Siamo alla prima superiore e qua bullismo allo stato puro (come si dice su m2o musica allo stato puro ahhahaaa..) ma qua e bullismo allo stato puro pugni allo stomaco lesioni insomma una vita di schifo cara dottoressa. Mia madre mi cambio scuola, è me ne porto in una privata e li finalmente le cose si aggiustarono un po. Ma quello che le voglio dire dottoressa e che ancora ne soffro, cioè, sono diventato un tipo molto nervoso, tralaltro sono sempre solo non ho amici perchè nessuno mi vuole anzi nessuno mi a mai voluto, con tuttoche io sono gentile è socievoli con tutti, ma tutti mi prendono in giro, esopratutto i miei amici non mi chiamano mai all cell.... Che o fatto male per meritarmi tutto questo mi doca lei....Avvolte penso anche al suicidio...

Nessun commento: