giovedì 23 ottobre 2008

IL DESIDERIO DI VENDICARMI

amber Età: 24 Sono bastati pochi giorni per rendere tre anni ed anche il resto degli "anni più belli" un vero inferno. Chiunque soffre per qualche idiota che lo perseguita, che scappi o che lo distrugga subito verbalmente o fisicamente, ma non portatevi dentro nulla, sono rancori che avveleneranno voi stessi per il resto della vita. Pensavo di essere un mostro, fisicamente, col tempo sono diventata una bella ragazza, qualcosa di più anche, però è rimasta la rabbia, l'odio per quelle persone che hanno distrutto il mio entusiasmo, la mia fragilità, la mia autostima. Forse il mio corpo si è ripreso ed è sbocciato, ma la mia anima è stata irrimediabilmente compromessa. Per questo non permettete a nessuno di prevaricarvi in alcun modo. Grazie alla scuola, quella scuola, ho perso quello che c'era di speciale inme, ancora oggi stento a capire chi sono, quanto valgo e cosa farò mai di buono. Incontro quegli idioti saltuariamente, e, nonostante sia ormai grande, la voglia di vederli vittime di violenze, prepotenze e derisioni non mi passerà mai, ho sempre il desiderio di vendicare me stessa, ora che ne ho lapossibilità.

Nessun commento: