martedì 22 giugno 2010

NON SO' CHE CONSIGLIO DARE A CHI E' VITTIMA DI BULLISMO

Paolo Età: 16
Salve a tutti.

E' la prima volta che riferisco ciò a qualcuno... spero di essere abbastanza
preciso, e di essere capito.

Io, al contrario di tanti altri, quando ero alle medie non avevo alcun problema
a socializzare con gli altri ragazzi della mia età, perchè eravamo quasi tutti
alla pari, piccoli, e quindi nessuno poteva prendere in giro un altro.

Ora che sono andato alle superiori (adesso mi trovo in 3°), dalla prima
superiore è tutto peggiorato.
Ci sono alcune fasi della giornata scolastica in cui non sono preso di mira dai
bulli, e altre dove sono preso di mira.

Purtroppo non sono ancora uscito da questa situazione orrenda, ed ogni anno,
spero che non ci sia nessun bullo che mi prenda di mira, ma... in ogni classe
c'è sempre qualcuno che deve usare le mani per sentirsi grande.

Non so che consiglio dare a chi è vittima del bullismo... perchè neanche io
l'ho trovato.

Nessun commento: