mercoledì 25 giugno 2008

MI INSULTA

Marco Età: 18 Argomento: ciao sono un ragazzo normale come tutti del resto solo che da settembre ho avuto questo sgradevole incontro con il fidanzato di una mia compagna di classe. Fin là tutto ok. Un giorno però questo idiota (scusate il termine ma uno che ha la bellezza di 21 anni e ti minaccia per qualcosa che non hai fatto non so cosa altro sia) mi ferma e mi domanda "allora cosa vogliamo fare?" io abbastanza perplesso controribatto "se è della tua ragazza che stiamo parlando assolutamente niente". E da quel giorno quando esco da scuola di solito m grida dietro dicendomi "coglione" o varie cose. Oggi la pupilla finale me ne sto andando a casa in motorino e questo idiota mi si ferma davanti mentre stavo andando a 50 all'ora e vuole che scenda dal motorino per andare con lui e un'altro al parchetto (molto probabilmente per darmele). Da qui vi chiedo un aiuto cosa devo fare? chiamare i carabinieri e denunciarlo o girarli all larga? ciao

Nessun commento: