martedì 31 marzo 2009

IL MIO CALVARIO A 6 ANNI

formicaleone Età: 9 Il mio calvario è cominciato nel dicembre 2oo6, attualmente frequento la classe 3°, non solo ne sono stato vittima io stesso, ma nella stessa classe ricordo c'era una bambina anche lei come me vittima della banda dei 10.
Gli insegnanti fingevano di non vedere, se uno cercava di spiegare, dicevano: 'vai a sederti a te ti conosciamo'...
Avevano costruito la verità della maggioranza, la stessa che ancora oggi vige..., per fortuna mio padre , malgrado il mio silenzio tombale, l'ha scoperto e li ha pure denunziati...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La stessa cosa sta succedendo anche a Noi... I professori infati ci considerano 2 ragazze prolematiche.. abbiamo tutta la classe contro..e nessuno vede niente... adesso ke siamo in vacanzaa ci assillano tramite internet.. con battute tipo : che siamo 2 epilettiche, ke siamo problematiche, che è ora ke prendiamo meno calmanti e meno medicinali, e che siamo 2 vittimine.... queste parole ci hanno detto.... Come ha fattp tuo papa' a denunciarli? ... Ciaoo ...