martedì 2 giugno 2009

SONO STATA VITTIMA DI BULLISMO

mary84 Età: 25 Voglio lasciare quì la testimonianza mia, fiu vittima di bullismo in 2da media tanti anni fà .dopo 2 anni che le cose si facevano pesanti ho detto tutto ai miei genitori ed alla classe che lo hanno detto alle insegnanti che dissero a quelle due di finirla altrimenti sarebbero state sospese e bocciate. io questo ho imparato :a non tenermi tutto dentro vale per pure per chi è ancora a scuola (io ormai ho quasi finito l'uni) al primo sgarro dite tutto ad un adulto e se la cosa continua ai genitori e se gli insegnanti non vi credonoo i compagni fanno scherzi davvero pesanti rivolgetevi senza timore alle autorità .perchè la tecnica del bullismo è quella della minaccia .ma la regola migliore è restare a testa alta e rivolgersi a persone adulte(insegnanti , genitori inprimis). sò come ci si sente e se posso aiutare ...

Nessun commento: