mercoledì 14 dicembre 2011

RISPONDO IN BASE AL VOSTRO CONSIGLIO

mara Età: 11
ciao,sono mara.la vita delle elementari era bella,tutti mi ascoltavano e mi vuolevano bene,mapoi alle medie è cambiato tutto.ero bella,cosi (come fanno oggi i maschi) mi ha iniziato a prendere in giro un ragazzo \"non normale\" (ha perso il padre e 1 fratello e una sorella).pultroppo ci stanno pure chi fa amicizia con lui (perchè sono pure loro monelli) e mi hanno iniziatoa prendere in giro i suoi amici.con l\'aggiunta di 2 gelose (una chiatona che la prendono in giro chiamandola big babol perche si veste o di viola o di rosa e una che deve indossare gli occhiali e prendono pure a lei in giro)sono scoppiata per 6 volte.dico sempre tutto a i miei genitori,alle insegnanti e alla preside quando serve (che lei nn è affidabile)ma non ho avuto cambiamenti.sono oggi venuta a vedere la pagina e mo quando diro per esempio \"scemo\" e loro risponderanno "cm te" io gli diro "no sono idiota" per il vostro consiglio.grazie

http://www.iltuopsicologo.it/Rimedi_contro_il_Bullismo.asp

Nessun commento: