mercoledì 14 dicembre 2011

MI VENDICHERO' DEL BULLISMO SUBITO

Kiruby Età: 15
Ciao il mio Nick è Kiruby (non ci tengo a dare il nome vero), sono un ragazzo di 15 anni, ho appena superato la prima superiore, con vari problemi in classe, problemi gravi a casa e con poca voglia di studiare, ma non sono qui a scrivere della scuola, sono qui per scrivere una testimonianza di Bullismo che tralaltro devo ancora cercare di risolvere. In terza media stavo tornando a casa da scuola con i miei amici, (amici si fa per dire) insomma mentre camminavo un ragazzo mi si avvicina e mi spinge dicendo \"Che ca*** fai?\" allora io mi arrabbio butto via lo zaino e mi avvicino arrabbiato, ma lui se ne era già andato. Poi dopo qualche settimana una domenica passeggiavo con il fratello del mio migliore amico, avevo un coltellino in tasca perchè per tagliare una custodia di un videogioco Gta san andreas, mi ero dimenticato di posarlo a casa e lo notai subito, all\'improvviso davanti a me passò lo stesso ragazzo, e con la scusa di chiedermi l\'ora mi mise le mani addosso, allora io lo presi per il collo e lo sbattei contro una macchina, e anche lui mi prese per il collo, stavo per cacciare fuori il coltellino ma ci ripensai, e inoltre ci fermò un vecchio e me ne andai insieme al fratello del mio migliore amico. Allora mi informai su questo ragazzo e subito trovai chi mi disse nome e cognome, ed esattamente quel giorno lo incontrai e mi prese per la maglia io non reagii perchè ero nell\'edificio scolastico e quindi sarei stato sospeso, io me ne andai. L\'ultimo episodio risale al 2 gennaio 2011, quando mi seguì con i suoi 3 amici e con la scusa di cadermi addosso per sbaglio mi mise di nuovo le mani addosso, lo volevo prendere a pugni, ma un mio amico ci separò ma ad un certo punto un ragazzo di colore disse \"Fermi, non si fanno queste cose qua!\", ovviamente riferito a loro e non a me, io mi girai verso questo ragazzo, poi mi rigirai e SORPRESA!! Questo ragazzo di cui pronuncierò anche il nome Leonardo, ero già 3 kilometri lontano da me, io mi misi a ridere, e feci amicizia con questo ragazzo che ci salvò, il suo nome era Derrick.
Non lo vedo più da quella data per sfortuna, perchè non vedo l\'ora di vendicarmi, all\'inizio gennaio e febbraio sembravano mesi di distruzione psicologica, non volevo uscire di casa, ma presi il coraggio e cominciai a cercarli, e anche adesso non li ho ancora trovati, ma mi è giunta un informazione da un mio amico, che mi ha detto che Leonardo andrà difianco alla mia scuola superiore, sinceramente ho un po\' di paura, perchè ci ho riflettuto si farà degli amici idioti come lui, e li comincieranno atti di bullismo ancora più gravi, ed io sto cominciando a prepararmi da ora. Ne ho parlato ai miei, ma mia madre mi dice \"lasciali perdere\", mio padre è quello che mi ha dato più fiducia perchè mi ha detto che se mi aggrediscono posso chiamarlo, e lui chiamerà i suoi amici che mi aiuteranno. Spero che questo si risolva al più presto, il mio vero nome è Giuseppe.

Nessun commento: