mercoledì 14 dicembre 2011

NON RIESCO PIU' A FAR FINTA DI NON SUBIRE

piccola me Età: 16
Alle scuola medie avevo un\'altro crattere,mi arrabbiavo per le prese in giro,urlavo e picchiavo chi mi dava fastidio,sono finita più volte dal preside,ma mi sentivo rispettata,nessuno si sarebbe mai permesso di farmi niente.Poi ho deciso che alle superiori non l\'avrei fatto più,volevo andare daccordo con tutti,ma non è stato così.perchè i miei compagni quasi tutti,mi prendono in giro.allora ho portato caramelle a scuola pensando che se le davo non mi avrebbero scocciata più,ma hanno iniziato a guardare nella mia borsa e prendersi tutto senza chiedere;così mi sono sentita davvero imbarazzata e mancata di rispetto e non ho portato più niente.un giorno hanno davvero esagerato,facendo un romore simile ad una scorreggia e hanno detto che sono stata io a farla,mi hanno insultata talmente che ho minacciato uno che l\'avrei picchiato(naturalmente non l\'ho fatto,ma la voglia era tanta,perchè la pazienza di ognuno di noi ha un limite)loro trovano sempre la scusa per prendermi in giro e tutti ridono.Io sono davvero stanca di tutto questo perchè penso che siamo abbastanza cresciuti per certe cose,sono arrivati al punto da scriverlo anche su facebook e ho dovuto cancellarli tutti sperando che nessun\'altro li abbia letti prima di me.Io intanto continuo a far finta di niente come mi hanno consigliato,ma sono arrivata al limite giacchè dovremmo passare ancora un pò di anni insieme.Vi prego di darmi un consiglio al più presto,mille grazie in anticipo!!!

http://www.iltuopsicologo.it/Bullismo.asp

Nessun commento: